Mondiali 2018 streaming siti gratis per guardare le partite

I Mondiali 2018 sono senza ombra di dubbio uno tra gli eventi più attesi dagli appassionati di calcio e non solo: le partite della Nazionale riescono infatti a unire tifosi di tutte le età, uniti dallo stesso amore per la bandiera tricolore. I Mondiali 2018 si svolgeranno in Russia dal 14 giugno al 15 luglio e, con ogni probabilità, diverse partite saranno trasmesse in chiaro sulla TV pubblica. Per guardare il resto degli incontri calcistici tra le trentadue migliori nazionali del mondo sarà perciò necessario ricorrere ad un sito streaming gratuito, facilmente accessibile tramite PC o smartphone. Andiamo dunque a conoscere i migliori siti live streaming gratis per seguire in diretta i Mondiali 2018.

Rojadirecta

Rojadirecta è uno tra i portali di streaming più conosciuti e utilizzati a livello globale. Il sito offre la possibilità di guardare gratuitamente tutti gli eventi sportivi in diretta, dal calcio al basket. Ovviamente, sono inclusi anche i Mondiali 2018.

All P2P TV

All P2P TV presenta un’interfaccia grafica curata, ma l’unica lingua disponibile è l’inglese. Tuttavia, il portale rimedia a questa mancanza offrendo la possibilità di seguire in diretta streaming numerosi eventi sportivi come il calcio, il basket, il rugby e il tennis. I Mondiali 2018 sono ovviamente inclusi nel servizio.

picture

VipBox

Il sito di streaming VipBox è dotato di un ampio database al quale vengono periodicamente aggiunte nuove partite ed eventi sportivi da tutto il mondo. È inoltre disponibile la lingua italiana che permette a tutti gli utenti di orientarsi al meglio tra le varie sezioni e selezionare facilmente il collegamento che rimanda ai Mondiali 2018.

RedStream Sport

RedStream Sport è un sito molto popolare tra gli assidui utilizzatori dello streaming, poiché permette di seguire tutti gli eventi sportivi a livello globale. Dal basket al tennis, passando ovviamente, per il calcio, RedStream Sport offre un servizio semplice e immediato, agevolato dall’utilizzo di un player integrato.

WiziWig

WiziWig offre un ampio database costantemente aggiornato con eventi sportivi di ogni portata e dimensione, arrivando ovviamente a coprire anche i Mondiali 2018. Ogni partita è accompagnata da un link funzionante che riporta al live streaming dell’evento.

ATDHE

L’interfaccia di ATDHE non è tra le più curate ma, in compenso, questo sito offre un servizio streaming di alta qualità. Sul portale si possono infatti trovare numerosi collegamenti a tutti i più importanti eventi sportivi della giornata, dai match calcistici alle gare automobilistiche. Inoltre, ATDHE permette di seguire gratuitamente anche i Mondiali 2018.

MyP2P

MyP2P è uno tra i siti di streaming più popolari e utilizzati al mondo. Il portale offre a tutti gli utenti la possibilità di in diretta numerosi eventi sportivi, fornendo diversi link funzionanti che permettono di accedere gratuitamente allo streaming live dell’evento sportivo.

VipLeague

VipLeague, disponibile anche in italiano, offre un database costantemente aggiornato e una grafica curata in ogni minimo dettaglio. Il portale offre la possibilità di guardare numerosi eventi sportivi legati al mondo del calcio, del basket, del baseball, del tennis o, ancora, del rugby. Gli incontri sono organizzati in pratiche schede che segnalano l’orario d’inizio di ogni match, agevolando di gran lungala consultazione del sito. Ovviamente, VipLeague permette di seguire in diretta streaming tutte le partite dei Mondiali 2018.