Dove vedere la Champions League live streaming

La Champions League è la più prestigiosa competizione calcistica per club a livello europeo, seguita ogni anno da milioni di appassionati in tutto il mondo. Quest’anno, la ex Coppa dei Campioni vede impegnate tre squadre italiane, Juventus, Napoli e Roma, attualmente alle prese con l’impegnativa fase a gironi. Tutti coloro che desiderano seguire le partite di Champions in live streaming possono affidarsi a diversi servizi online, che andremo ad analizzare di seguito.

Premium Play

Mediaset Premium detiene i diritti esclusivi sulla Champions League 2017/2018 pertanto, chi desidera seguire tutte le partite in HD con telecronaca italiana, dovrà necessariamente abbonarsi al noto servizio televisivo gestito dal gruppo Fininvest. Premium Play è il servizio dedicato agli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium con numerosi canali dedicati alla Serie A, alla Champions League e allo Sport. Ciò permette dunque di seguire i match della Champions League in mobilità, utilizzando il PC, lo smartphone o il tablet. L’abbonamento mensile al servizio costa 19,90 € e include l’accesso completo alla Serie A e allo Sport, a tutte le partite di Champions League 2017/2018 e al catalogo Cinema & Serie TV.

WiziWig

WiziWig offre un ampio database costantemente aggiornato con eventi sportivi di ogni portata e dimensione, arrivando ovviamente a coprire anche la Champions League. Ogni partita è accompagnata da un link funzionante che riporta al live streaming dell’evento.

picture

Rojadirecta

Rojadirecta è senza ombra di dubbio uno tra i siti di streaming più conosciuti e utilizzati a livello globale. Il portale permette di guardare gratuitamente tutti gli eventi sportivi in diretta, dal calcio al basket. Ovviamente, è inclusa anche la Champions League.

All P2P TV

All P2P TV presenta una grafica curata, ma l’interfaccia è disponibile unicamente in inglese. Nonostante ciò, risulta alquanto semplice orientarsi tra i vari eventi, raggruppati in altrettante categorie ben distinte che vanno dal calcio al tennis. Presente anche la Champions League.

VipBox

VipBox presenta un database molto ampio e costantemente aggiornato con nuovi match ed eventi sportivi da tutto il mondo. È possibile impostare la lingua italiana per orientarsi meglio tra le varie sezioni e selezionare facilmente il collegamento che rimanda alle partite di Champions League.

RedStream Sport

RedStream Sport presenta un’interfaccia curata e permette di impostare facilmente la lingua italiana tramite un apposito tasto presente in alto a destra, sulla barra grigia. Il portale reindirizza a diverse categorie, tra cui basket, baseball, tennis e, ovviamente, calcio. Tutte le partite di Champions League sono trasmesse in diretta su RedStream tramite il player incorporato.

MyP2P

MyP2P è uno tra i siti di streaming più popolari e utilizzati al mondo. Il portale permette di seguire in diretta numerosi eventi sportivi e fornisce all’utente diversi link funzionanti che permettono di accedere gratuitamente allo streaming. Ovviamente, è inclusa anche la Champions League.

ATDHE

ATDHE presenta una grafica piuttosto essenziale e minimalista ma, in compenso, offre un servizio di alta qualità. Sul portale si possono infatti trovare numerosi collegamenti a tutti i più importanti eventi sportivi della giornata, dai match calcistici alle gare di MotoGP e Formula 1. Inoltre, ATDHE permette di vedere gratuitamente anche le partite di Champions League.